CINEMA CON BEBE' presenta IL LIBRO DELLA VITA domenica 6 novembre alle 10.30 al Cinema Massimo

Torna CINEMA CON BEBE’  la rassegna cinematografica  organizzata dal Museo Nazionale del Cinema e da Giovani Genitori dedicata a grandi e piccini.

IL LIBRO DELLA VITA, l'immaginario festoso e carnevalesco della festa messicana dei morti, prodotto da Guillermo del Toro, candidato ai Golden Globes come miglior film d'animazione. Una magia per i più piccoli, e anche per gli adulti, che ne resteranno ammaliati.

Il ciclo di proiezioni a misura di famiglia prevede tante piccole accortezze baby friendly: volume ridotto, luci soffuse, fasciatoio, scaldabiberon, pannolini e passeggino-parking. Non mancheranno, inoltre, la merenda offerta e i gadget in omaggio. Accessibile su ruote.

Cinema con Bebé è organizato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino e Giovani Genitori in collaborazione con Equilibra, Tapporosso Centrale del Latte di Torino e Novacoop

Tutte le info QUI