Mercoledì 15 febbraio Quel fantastico peggior anno della mia vita per la rassegna curata dagli studenti del progetto Vado al Massimo!
Cinema Massimo – 15 febbraio 2017, ore 18.00 – Sala Uno

Il secondo appuntamento con la rassegna rivolta al pubblico e curata dagli studenti che hanno partecipato al progetto Vado al Massimo! Il Cineclub dei ragazzi.

E’ il turno della III F dell’Istituto Giuseppe Verdi di Torino, coordinati dalla Prof.ssa Della Portella a presentare il film Quel fantastico peggior anno della mia vita al Cinema Massimo martedì 15 febbraio alle 18. Una storia divertente e commovente che narra dell’adolescenza, della crescita e dell’importanza dei legami di amicizia

La rassegna proseguirà con un appuntamento al mese fino al 17 maggio.

TUTTE LE INFO QUI

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA RASSEGNA