Mercoledì 15 marzo MIRACOLO A LE HAVRE di Aki Kaurismaki per la rassegna curata dagli studenti del progetto Vado al Massimo!
Cinema Massimo - Sala Uno – ore 18.00

Il terzo appuntamento con la rassegna rivolta al pubblico e curata dagli studenti che hanno partecipato al progetto Vado al Massimo! Il Cineclub dei ragazzi.

SCOPRI IL PROGETTO TRIENNALE VADO AL MASSIMO! IL CINECLUB DEI RAGAZZI

E’ il turno della III B, I.C. Marconi - Antonelli, coordinati dalla Prof.ssa Angelica Staltar ia presentare al pubblico del Cinema Massimo il film di Aki Kaurismaki MIRACOLO A LE HAVRE  mercoledì 15 marzo alle 18. Un film sulla speranza e sulla fratellanza dove la miseria e l’emarginazione diventano fiaba e poesia.

La rassegna proseguirà con un appuntamento al mese fino al 17 maggio.

TUTTE LE INFO QUI

GLI APPUNTAMENTI DELLA RASSEGNA