Al via la II edizione di Fish & Chips - International Erotic Film Festival
Cinema Massimo – Dal 19 al 22 gennaio 2017 – Sala Uno e Sala Tre

Dal 19 al 22 gennaio al Cinema Massimo torna il Fish&Chips Film Festival – Festival Internazionale del Cinema Erotico e del Sessuale, per aprire nuovamente una finestra sulla cinematografia erotica, offrendo al pubblico un’occasione unica in Italia di approcciarsi all'erotismo e alla sessualità in modo creativo, intelligente e dissacrante, attraverso la forza e l’attrattività del cinema. Anche la seconda edizione proporrà un programma vasto ed eterogeneo: l'anteprima nazionale della versione restaurata in 4K del cult anime Belladonna of Sadness di Eiichi Yamamoto come film di apertura, 11 lungometraggi e 32 cortometraggi in concorso, questi ultimi suddivisi in una categoria ‘soft’ e una ‘hard’. Inoltre, un omaggio a Marilyn Chambers e a Giuliana Gamba - prima regista donna di film hard in Italia - e una selezione di corti del progetto inglese Four Chambers. Parallelamente alle proiezioni, incontri, mostre e presentazioni completeranno il palinsesto.

Ingresso vietato ai minori di 18 anni. Info e programma: www.fishandchipsfilmfestival.com