Il delicato Principi e principesse di Michel Ocelot è il prossimo CINEMA CON BEBÈ
Cinema Massimo – 19 febbraio 2017, ore 10.30 – Sala Uno

Prosegue Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e dell'Associazione Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina al mese dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli.

L’appuntamento è per domenica 19 febbraio 2017 alle ore 10.30 al Cinema Massimo, con la proiezione di Principi e principesse di Michel Ocelot.

La proiezione (della durata complessiva di circa 70’) si svolgerà a volume ridotto e luci soffuse. Ci saranno a disposizione fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta dagli sponsor della rassegna. Accessibile su ruote.

Il biglietto è ridotto (4 euro) per tutti, adulti e bambini. Ingresso gratuito per bimbi 0-3 anni.

Inoltre, il biglietto della proiezione darà diritto a una riduzione sull’ingresso al Museo Nazionale del Cinema.

Michel Ocelot

Principi e principesse (Princes et Princesses)

(Francia 1999, 70’, 35mm, col.)

In un cinema abbandonato, due bambini decidono di mettersi a inventare storie e di metterle in scena con l'aiuto di un tecnico esperto. Diventeranno protagonisti di sei, meravigliosi racconti animati ambientati in giro per il mondo tra passato e futuro.