Prosegue al Cinema Massimo il BLACK FRIDAY con la proiezione del film The Stuff di Larry Cohen

Cinema Massimo – 9 maggio 2014, ore 21.00– Sala Tre

Black Friday l’appuntamento mensile per gli amanti del genere horror, prevede, per venerdì 9 maggio alle ore 21.00 nella Sala Tre del Cinema Massimo, la proiezione del film The Stuff di Larry Cohen. Dopo gli incubi di Dario Argento, tocca adesso al geniale e irriverente Larry Cohen, regista cult del cinema low budget americano, capace di affrontare temi controversi e delicati con ironia e funambolica commistione di generi (commedia, fantascienza, horror e blackexploitation sono i suoi punti cardinali).

In replica sabato 10 alle ore 18.00. Ingresso 6.00/4.00/3.00 euro. 

 

BLACK FRIDAY è il nuovo appuntamento mensile del Cinema Massimo con i grandi classici, cult movies e nuove produzioni inedite in Italia del genere horror, che verranno proposti il venerdì sera e, in replica, il sabato pomeriggio.  

 

Larry Cohen

The Stuff

(Usa 1985, 93’, Hd, col., v.o. sott.it.)

“The Stuff” è una sostanza dolce e cremosa scoperta da due minatori. Messa in commercio, ottiene un enorme successo in tutta l’America. Presto si scopre, però, che chi la mangia perde il controllo di sé e diventa uno zombie. Uno dei film più folli degli anni Ottanta, interpretato da Danny Aiello e Paul Sorvino. In Italia uscì con il sottotitolo Il gelato che uccide.