PASQUA AL MUSEO NAZIONALE DEL CINEMA

Mole Antonelliana - Aperture prolungate e straordinarie per soddisfare le tantissimi richieste del pubblico. Visite guidate e un laboratorio per bambini

Considerato il grandissimo successo di pubblico della mostra Il Mondo di Tim Burton, in occasione delle festività pasquali il Museo Nazionale del Cinema organizza una serie di aperture prolungate e straordinarie per offrire ai suoi visitatori ulteriori possibilità d’ingresso.

Il Museo osserverà quindi i seguenti orari:

sabato 23, domenica 24, venerdì 29, sabato 30, domenica 31 marzo

venerdì 5, sabato 6, domenica 7 aprile

ore 9.00 – 23.00

(ultimo ingresso ore 22.00)

giovedì 28 marzo

lunedì 1, martedì 2, mercoledì 3, giovedì 4 aprile

ore 9.00 – 21.00

(ultimo ingresso ore 20.00)

Qualora fossero esauriti i biglietti disponibili online, è sempre possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del Museo.

Sono inoltre previste delle visite guidate per il pubblico, visite guidate alla cupola della Mole Antonelliana e il laboratorio per bambini Easter Magic, (1 aprile, ore 17.00).

Prenotazione obbligatoria.