Su prenotazione- Acquistabili solo online a questo Link
Max 5 partecipanti
Scopri il Museo
Il visitatore può scegliere direttamente con la guida il percorso che più lo interessa e incuriosisce. Al piano dedicato all’Archeologia del cinema le diverse sale tematiche consentono di scoprire i dispositivi ottici, le tecniche, i giochi e gli spettacoli che hanno portato al “Cinématographe” dei fratelli Lumière.
La Macchina del cinema è invece l’area dedicata ai protagonisti e alle fasi della realizzazione del film: dalla sceneggiatura alla postproduzione, dai costumi al momento delle riprese.
Durata: 1h - Costo: 85 € a gruppo incluso l'ingresso
I segreti della Mole
Forme classiche, ispirazioni neogotiche, una audacia tecnica che ha stupito e continua a stupire ancora oggi: i segreti di uno degli edifici più affascinanti dell’Ottocento svelati in un percorso indimenticabile.
Una guida esperta accompagna il visitatore dal piano di accoglienza fino al “Tempietto” – la terrazza panoramica della Mole – salendo lungo gli scalini che, accanto ai colonnati e poi attraverso gli interstizi della Cupola, svelano passo dopo passo il “sogno verticale” del geniale Alessandro Antonelli. - Durata 1 ora - Costo €90 a gruppo incluso l'ingresso
Sono disponibili per i gruppi visite guidate e virtuali su prenotazione - Info a QUESTO LINK
Ufficio prenotazioni 011/8138564-5 lunedì-venerdì 9.00–18.00
- Il costo è complessivo: visita guidata e biglietti d’ingresso da 1 a 5 persone
- Il servizio è acquistabile esclusivamente online A QUESTO LINK
- In fase di acquisto occorre scegliere data e orario della visita e indicare il numero dei partecipanti (il costo finale non cambia in quanto è fisso)
- Al termine della visita guidata i visitatori possono terminare la visita dei livelli espositivi non compresi nel percorso guidato in autonomia.