Anche quest’anno, il Museo Nazionale del Cinema aderisce alla Notte delle arti contemporanee, tradizionale appuntamento di ContemporaryArt Torino Piemonte.

Museo Nazionale del Cinema – 5 novembre 2011, dalle ore 20.00 alle 23.00

Anche quest’anno il Museo Nazionale del Cinema aderisce alla Notte delle arti contemporanee, il 5 novembre 2011, tradizionale appuntamento di ContemporaryArt Torino Piemonte. Per l’occasione, dalle ore 20.00 alle ore 23.00, verrà concesso l’ingresso ridotto a € 5.00 esclusivamente per la videoinstallazione Amos Gitai. Architetture della memoria.

Si ricorda che l’accesso alla videoinstallazione è limitato a gruppi di massimo 25 persone alla volta, e che l’ultimo ingresso sarà alle ore 22.00.

Per la Notte delle Arti Contemporanee – che comprende un’offerta unica di cultura contemporanea declinata in diverse forme artistiche e disseminata per tutta la città – turisti, appassionati e cittadini torinesi e piemontesi avranno l’opportunità di partecipare a eventi unici, performance, installazioni, happening, vernissage, dj-set e aperture straordinarie di musei, fondazioni artistiche e gallerie d’arte.