In occasione dell'Epifania, al Museo Nazionale del Cinema arriva "Finalmente Befana!"

Museo Nazionale del Cinema – 6 gennaio 2014, ore 16.30

In occasione dell’Epifania, appuntamento il 6 gennaio alle ore 16.30 per i piccini con Finalmente Befana!

La leggenda narra che la notte del 6 gennaio, Madre Natura, stanca per aver donato tutte le sue energie durante l'anno, appare sotto forma di una benevola vecchina che vola per i cieli con la sua scopa per portare doni e dolci ai bambini. Sarà possibile scoprire gli effetti speciali cinematografici e i partecipanti potranno volare sulla scopa travestiti da Befana!

Età consigliata 5-12 anni. Costo attività (1h30’) € 4,00 a bambino. Ingresso Museo gratuito bambini; genitori e accompagnatori € 2,50 a persona.

Prenotazione obbligatoria con almeno due giorni di anticipo, tel. 011 8138.564/5 da lunedì a venerdì 9-18.