CINEMA CON BEBÈ - Domenica 15 marzo 2015, ore 10.30 - BIG HERO SIX

Domenica 15 marzo, ore 10.30 

 

Don Hall, Chris Williams

Big Hero Six

(USA 2014, 108', col.)


Cinema Massimo

Via Verdi, 18 - Torino

Tel. 011 81 38 574

 

Ultimo appuntamento della stagione con le proiezioni di Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevede una proiezione dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli.

 

Domenica 15 marzo 2015 alle ore 10.30 al Cinema Massimo sarà l'occasione per vedere insieme il cortometraggio firmato dalle famiglie che hanno partecipato a TE LO DO IO IL CARTOON!, laboratorio di animazione su pellicola curato da Vincenzo Gioanola, in collaborazione con Fondazione Paideia, Museo Nazionale del Cinema e CSC - Animazione.

 

A seguire, la proiezione del film Big Hero Six, realizzato nel 2014 e diretto da Don Hall e Chris Williams.

 

Big Hero 6 è una commedia d’avventura ricca d’azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a rivolvere il mistero.

 

La proiezione si svolgerà a volume ridotto e luci soffuse. Ci saranno a disposizione fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking.

 

Il biglietto è ridotto (4 euro) per tutti, adulti e bambini.

Gratuito bambini 0-3 anni, disabili e accompagnatore.

Presentando nella stessa giornata il biglietto del Cinema Massimo alla Mole Antonelliana, i genitori potranno accedere a tariffa ridotta (8 euro) per il Museo, mentre l’ingresso sarà gratuito per i ragazzi fino a 18 anni.