Anteprima del film Il ragazzo invisibile di Gabriele Salvatores alla presenza del regista. A seguire incontro/dibattito.
Il Museo Nazionale del Cinema è lieto di ospitare il regista premio Oscar Gabriele Salvatores che, accompagnato da Alberto Barbera, incontrerà il pubblico torinese e presenterà in anteprima il suo ultimo film.
L’anteprima, in collaborazione con 01 Distribution, si terrà lunedì 15 dicembre alle ore 20.30, nella Sala Uno del Cinema Massimo. Al termine incontro/dibattito con la regista.
Il ragazzo invisibile sarà in programmazione al Massimo per tutto il periodo delle feste natalizie, a partire da giovedì 18 dicembre. Ingresso 7,50/5,00/4,00 euro.
Gabriele Salvatores
Il ragazzo invisibile
(Italia/Francia 2014, 100’, DCP, col.)
Michele, 13 anni, vive in una tranquilla città sul mare. A scuola non brilla e non eccelle nello sport ma a lui non importa perché gli basterebbe l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non smette mai di fissare. Lei, però, non sembra accorgersi di lui. Dopo tanti giorni uguali e monotoni, Michele una mattina scopre di essere invisibile e la sua vita diventa un’avventura incredibile.
Con Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio e Ksenia Rappoport.