Cinema con bebè al TGLFF - Domenica 3 maggio 2015

Cinema con bebè torna con una special edition anche a maggio.

L'appuntamento è per domenica 3, data in cui la rassegna di proiezioni cinematografiche ad hoc per le famiglie, curata da Giovani Genitori e Museo Nazionale del Cinema, sarà ospite del TGLFF - Torino Gay and Lesbian Film Festival, con il film d'animazione Mr.Peabody e Sherman.

La formula è la stessa: volume ridotto, luci soffuse, fasciatoio, merenda, scaldabiberon e passeggino parking. Evento in collaborazione con Famiglie Arcobaleno - Associazione Genitori Omossessuali.

Costo 3 euro a persona

Accessibile su ruote.

Domenica 3 maggio 2015, ore 10.30

Mr. Peabody e Sherman

Mr.Peabody è un cane speciale che ha fatto un sacco di cose: è un inventore, uno scienziato, un premio Nobel, un vincitore di due medaglie olimpiche...un genio!

Una delle sue più brillanti invenzioni è la macchina WABAC, grazie alla quale Mr.Peabody e Sherman (il ragazzo da lui adottato) riescono a tornare indietro nel tempo e vivere in diretta alcuni eventi epocali.

Ma i guai per i nostri due eroi sono appena cominciati.

Cinema Massimo

Via Giuseppe Verdi, 18 - Torino