Il Museo Nazionale del Cinema vince per il quinto anno consecutivo il “Certificato di Eccellenza 2015” e entra nella “Hall of Fame 2015” di TripAdvisor.

Il Museo Nazionale del Cinema ha ricevuto, per il quinto anno consecutivo, il Certificato di Eccellenza 2015 di TripAdvisor, come migliore struttura nel settore ricettivo, e entra nella Hall of Fame 2015 del portale di viaggi più grande del mondo. Entrambi i riconoscimenti sono stati ottenuti per essersi classificato tra i musei più graditi, e di conseguenza più votati, da migliaia di viaggiatori in Italia che hanno rilasciato recensioni eccellenti.

I premi – scaturiti dalle classifiche stilate da TripAdvisor grazie alle migliaia di feedback lasciati dai turisti – sono l’espressione della comunità dei viaggiatori online e non fanno che confermare il Museo Nazionale del Cinema come una delle eccellenze turistiche nazionali, oltreché uno dei musei più visitati in Piemonte.

Si riconferma, ancora una volta, il successo del Museo, sempre più radicato sul territorio ma anche universalmente riconosciuto come punto di riferimento a livello nazionale e internazionale, grazie a una ricca offerta culturale e a un costante impegno nella conservazione e nella divulgazione del proprio patrimonio.