Duccio Chiarini presenta "L'Ospite"

Mercoledì 4 settembre, ore 21.00

Un nuovo progetto di programmazione interessa, dal mese di settembre, la sala Rondolino del cinema Massimo, che prosegue la proposta di prima visione, scegliendo però tra i molti film che non trovano spazio nei meccanismi della distribuzione.

 

Si comincia con L'ospite, film sviluppato nel #FeatureLab 2016 e sostenuto con il TorinoFilmLab Production Award. La commedia è scritta e diretta da Duccio Chiarini, con protagonista Daniele Parisi. Presentato in anteprima al Locarno Film Festival nel 2018, L'ospite ha fatto il giro di numerosi festival da Chicago a Seattle, Annecy, Budapest, Buenos Aires, Londra e Torino. Nel cast troviamo anche Silvia D'Amico e la partecipazione di Brunori Sas.

 

Duccio Chiarini
L’ospite
(I/F/Ch 2018, 96’)

Guido ha una relazione con Chiara, che viene messa in crisi dalla possibilità che lei sia rimasta incinta. Mentre lui si sente pronto per la paternità lei ci vuole pensare. Nell’attesa, Guido, sperando di farle cambiare idea, se ne va di casa ottenendo ospitalità sia dai suoi genitori che dagli amici. Avrà modo di diventare testimone di storie che non conosceva fino in fondo.

In programmazione da Giovedì 29 agosto a Martedì 10 settembre, h. 16.00/21.00. Mercoledì 11 h. 21.00.
Duccio Chiarini incontrerà il pubblico allo spettacolo serale di Mercoledì 4 settembre.