Proiezione Evento al Cinema Massimo con il nuovo film di Davide Ferrario "BOYS"

1 luglio 2021, ore 21.00 - Cinema Massimo Uno

Il Museo Nazionale del Cinema ospita giovedì 1 luglio, alle ore 21.00, al Cinema Massimo la proiezione del nuovo film di Davide Ferrario, BOYS con Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti e Giorgio Tirabassi nel ruolo dei quattro protagonisti e le musiche originali di Mauro Pagani.

Una produzione Lumière & Co. con Rai Cinema, interamente realizzato a Torino lo scorso autunno con il contributo del POR FESR Piemonte 2014-20220 – Azione III.3c.1.2 – bando “Piemonte Film Tv Fund” e il sostegno di FCTP, è distribuito in sala da Adler Entertainment.

La proiezione-evento è organizzata da Film Commission Torino Piemonte. Il film sarà introdotto dal regista Davide Ferrario insieme agli attori Luca De Stasio, Paolo Giangrasso, Linda Messerklinger, Zoe Tavarelli.  A seguire – prima dell’inizio della proiezione – una performance musicale di Linda Messerklinger e Luca Vicini (autori del brano "Splash Auf Wiedersehen" contenuto nel film) e del rapper 4life.

 

Davide Ferrario
BOYS

(Italia, 2021, 94’)

Protagonisti di Boys sono Joe, Carlo, Bobo e Giacomo amici da sempre, ciascuno con la propria vita e i propri problemi, ma uniti da un autentico legame e dalla passione che li aveva fatti incontrare: la musica. The Boys, questo il nome della band, avevano avuto un fulmineo successo negli anni Settanta. Nella loro routine - tra vicende amorose e personali - irrompe una possibilità che li porta in un nuovo viaggio: dovranno fare i conti con i sogni e le ambizioni di un tempo e il mondo di oggi, ma ancora di più scopriranno il senso della loro amicizia.

Ingresso in sala entro le ore 20.45. Inizio evento ore 21.00.
Acquista il tuo biglietto clicca qui. Saranno disponibili per la vendita on-line 75 posti. Qualora risultassero disponibili ulteriori ingressi, verranno messi a disposizione in cassa la sera dell’evento.