"Culture alla Mole" celebra al Cinema Massimo il 200° anniversario dell'Indipendenza Nazionale del Perù

12 settembre 2021, ore 21.00 - Cinema Massimo, Sala Due

In occasione del 200° anniversario dell'Indipendenza Nazionale del Perù al Cinema Massimo il 12 settembre alle ore 21.00 ci sarà la proiezione speciale del film SIGO SIENDO del regista peruviano Javier Corcuera.
Evento organizzato nell'ambito del progetto Culture alla Mole dal Consolato Generale del Perù e sostenuto dalla Città di Torino, in collaborazione con Museo Nazionale del Cinema.

Javier Corcuera
Sigo Siendo
(Perù 2013, 120’)
Nel cuore dei paesaggi musicali del Perù: dai canti dei popoli Quechua ereditati dagli Inca ai ritmi indiavolati afro-peruviani. Attraverso i sogni e le vite dei musicisti Corcuera ci regala un vibrante ritratto sonoro del paese.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei 53 posti disponibili, per i quali verranno distribuiti tagliandi in cassa a partire dalle h.19.00 del giorno stesso.