Notte delle Arti Contemporanee al Museo del Cinema

6 novembre 2021, dalle ore 18 - Mole Antonelliana

Il Museo Nazionale del Cinema partecipa anche quest’anno alla Notte delle Arti Contemporanee. Per l’occasione, dalle ore 18 e fino alle ore 21 (con ultimo ingresso un’ora prima della chiusura) sarà possibile visitare il Museo e scoprire CINE VR,  l’area dedicata alla realtà virtuale,  con il biglietto d'ingresso ridotto.

CINE VR
È la prima sala cinematografica italiana dedicata al VR all’interno di un museo. Permette al pubblico la visione di esperienze audiovisive immersive e interattive, con un programma di proiezioni a ciclo continuo, arricchito ogni mese da nuovi titoli.

Vieni al Museo, entra con il biglietto ridotto e, se vuoi sperimentare la realtà virtuale, prenota al desk la tua esperienza immersiva con il visore per immergiti nella magia del cinema.