Natale al Museo

In occasione delle festività natalizie, il Museo Nazionale del Cinema sarà sempre aperto, con alcune variazioni di orario.

Le feste natalizie sono la perfetta occasione per scoprire Diabolik alla Mole, la mostra, a cura di Luca Beatrice, Domenico De Gaetano e Lugi Mascheroni, che il Museo Nazionale del Cinema dedica al re del terrore nel nuovo spazio espositivo allestito al piano di accoglienza della Mole Antonelliana. Fino al 7 marzo 2022 sarà possibile visitare, oltre alla ricca esposizione permanente, Photocall. Attrici e attori del cinema italiano, la grande mostra fotografica a cura di Giulia Carluccio e Domenico De Gaetano che racconta oltre un secolo di cinema italiano attraverso i volti dei protagonisti che lo hanno resto famoso in tutto il mondo.

Anche per tutto il periodo natalizio il Museo Nazionale del Cinema propone iniziative, visite guidate e laboratori per grandi e piccini.

Il Natale al Cinema Massimo sarà all’insegna dei capolavori classici prodotti da Walt Disney, intramontabili e adatti a tutte le età.

In allegato il programma completo delle iniziative, orari e giorni di apertura.