Le iniziative del Museo Nazionale del Cinema in occasione della manifestazione INNAMORATI DELLA CULTURA

Museo Nazionale del Cinema – 14 febbraio 2010

Il Museo Nazionale del Cinema aderisce alla manifestazione INNAMORATI DELLA CULTURA - organizzata dal Comitato Innamorati della Cultura - proponendo alcune iniziative gratuite rivolte al pubblico per la giornata del 14 febbraio 2009.

Il Museo Nazionale del Cinema sarà aperto gratuitamente dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Inoltre, alle ore 15.00 sarà possibile conoscere da vicino uno dei tanti mestieri del cinema. In saletta conferenze verrà allestito un laboratorio di doppiaggio grazie alla Scuola di Doppiaggio ODS. Verranno proiettati degli spezzoni del cartone animato ‘South Park’ e si potrà vedere come si dà voce ai mitici protagonisti del cartoon. Sarà inoltre possibile cimentarsi con l’arte del doppiaggio, sotto la guida di veri professionisti, magari rivelando inaspettate doti interpretative.