Museo Nazionale del Cinema e Ascensore Mole Antonelliana. Chiusure temporanee in occasione dei lavori di revisione periodica dell’ascensore panoramico.

Mole Antonelliana – novembre e dicembre 2010

Nei prossimi mesi di novembre e dicembre 2010, in occasione dei lavori di revisione periodica dell’ascensore panoramico, si renderà necessario la chiusura per alcuni giorni dell’impianto di risalita e, per un brevissimo tempo, anche del museo.

GTT e Museo Nazionale del Cinema si impegnano a ridurre al minimo i disagi per il pubblico. Gli interventi periodici sono previsti dalla normativa al fine di garantire il corretto funzionamento dell’impianto.

Nello specifico, il servizio di ascensore sarà sospeso dal 2 al 22 novembre e dal 9 al 21 dicembre 2010, compresi. Si renderà invece necessaria la contemporanea chiusura del museo e dell’ascensore panoramico dal 16 al 19 novembre incluso. Questa decisione si è resa indispensabile per facilitare le lavorazioni più impegnative e accorciare così il periodo di fermo dell’impianto.

L’ascensore panoramico riprenderà la sua piena attività a partire dal 22 dicembre 2010 alla vigilia della vacanze di Natale, per garantire il completo funzionamento al pubblico e ai turisti in visita alla Mole.