Cinema con bebè
Il 19 marzo è la festa del papà: il miglior modo per festeggiare è andare al cinema insieme, con tutta la famiglia per vedere una bella storia che ha proprio un papà e suo figlio come protagonisti.
Jon Favreau
Il Re Leone
(USA 2019, 118’, col.)
Il Re Leone ci porta in un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l'arrivo del nuovo cucciolo. Lo zio ha ordito un terribile complotto per prendere il potere, che si concluderà con l'esilio di Simba nella Savana. Con l'aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.
Tutti sono i benvenuti! genitori, nonni, zii e bambini di ogni età. Tutto è pensato a misura di famiglia con tante le accortezze per i più piccini: alzatine, volume ridotto, luci soffuse, fasciatoio, scaldabiberon, pannolini e passeggino-parking. Un modo per passare una bella mattinata al cinema e riscoprire la proiezioni in sala di grandi classici e film d'animazione per un emozione da vivere assieme!
Il biglietto è ridotto (€ 4.00) per tutti, adulti e bambini. Ingresso gratuito per bimbi 0-3 anni
Prevendita: www.cinemamassimotorino.it
PROMOZIONE CINEMA CON BEBE’ - Ingresso ridotto al Museo su presentazione del biglietto del Cinema alla biglietteria della Mole Antonelliana.
Cinema con Bebé è organizzato dal Museo Nazionale del Cinema e Giovani Genitori
Cinema con bebè è un appuntamento