2025: VISIONI e SFIDE. Il Museo presenta le attività dell’anno
Cinema Massimo - Martedì 21 gennaio 2025, ore 11:00
Martedì 21 gennaio alle ore 11:00, presso il Cinema Massimo, il Museo Nazionale del Cinema organizza “2025: visioni e sfide. Il Museo presenta le attività dell’anno”, un evento pensato per illustrare le linee strategiche, gli obiettivi e le attività che caratterizzano l’ente e lanciare alcune delle principali novità previste per il 2025, anno in cui si celebrano i 25 anni dall’apertura del Museo alla Mole Antonelliana.
Questo appuntamento rappresenta un’occasione unica per stakeholder, stampa e pubblico di incontrare la presidenza, la direzione e i capi area che da anni lavorano al Museo e ne costituiscono la spina dorsale. Un museo è fatto di attività che coinvolgono ospiti ma anche e soprattutto da persone il cui contributo e la cui professionalità non sono sempre visibili.
Insieme alla scoperta di alcune delle iniziative straordinarie che caratterizzeranno il 2025, sarà dunque un’occasione per incontrare il Museo in una prospettiva inedita. Questo incontro vuole infatti inaugurare un diverso rapporto di comunicazione e di scambio con la comunità che da decenni accompagna, sostiene e anche con spirito produttivo critica l’operato della nostra istituzione.
La partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria cliccando qui.