Il Museo Nazionale del Cinema, nell’ambito della Summer School Filming in Turin, ospita Daniele Gaglianone al Cinema Massimo. Per l’occasione, il regista torinese presenta il suo ultimo film Pietro.

Cinema Massimo – 13 luglio 2011, ore 20.30, Sala Tre

Il Museo Nazionale del Cinema ospita mercoledì 13 luglio alle ore 20.45, presso la sala Tre del Cinema Massimo, il regista Daniele Gaglianone. Per l’occasione, l’artista torinese incontra il pubblico e presenta in sala il film Pietro. L’evento è organizzato in occasione del primo dei tre workshop della Summer School Filming in Turin dal titolo “Scrittura e regia. L’arte del documentario: quartieri e mercati della città”, che si svolgerà dall’11 al 14 luglio presso la sede della SAA di Via Ventimiglia 115 a Torino, e che sarà tenuto dallo stesso regista. Ingresso euro 5,50/4,00/3,00.

La proposta è collegata alle attività del Master per Analisti di produzione cinematografica e televisiva e comunicazione cross mediale, ed è organizzata dalla SAA – School of Management (Università di Torino), in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Formazione/Dams, l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, la Stampa Torino Sette, il Museo Nazionale del Cinema, la Film Commission Torino Piemonte,il FIPFilm Investimenti Piemonte, Antenna Media Torino, il Centro Nazionale del Cortometraggio, Piemonte Movie, Nisi Masa, il Club della Comunicazione d’Impresa.

Per maggiori informazioni e iscrizioni : www.saacareer.euwww.saa.unito.itfilminginturin.saa@unito.it – Tel: 011.63.99.323/254.