Dopo il successo delle edizioni passate, torna CINEMA CON BEBE’ con la proiezione del film d’animazione I Croods di Chris Sanders e Kirk De Micco.

Cinema Massimo – 19 gennaio 2014, ore 10.30, Sala Uno

Continua con successo, dopo la pausa natalizia, Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli

 

Il primo appuntamento è per domenica 19 gennaio 2014 alle ore 10.30 al Cinema Massimo, con la proiezione del film d’animazione I Croods di Chris Sanders e Kirk De Micco. Il biglietto è ridotto (3 euro) per tutti, adulti e bambini.

La proiezione (della durata complessiva di circa 98’) si svolgerà a volume ridotto e luci soffuse. Ci saranno a disposizione fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking.

 

Hip è un’adolescente che fa parte di una famiglia di cavernicoli, i Croods. Stanca di un’esistenza improntata sulla mera sopravvivenza familiare gestita in modo iperprotettivo dal padre Grug, che non le permette neanche di uscire da sola, la ragazza è impaziente di scoprire il mondo. E quando una notte incontra Guy, un giovane nomade che predice la fine di tutto e le fa conoscere il fuoco, oltre a regalarle una conchiglia da suonare in caso di pericolo, si troverà̀ a scontrarsi con la severità̀ del genitore. Ma ormai le porte di una esistenza completamente nuova si sono aperte ai suoi occhi.