Con SCOPRI IL CINEMA. VIVI IL MUSEO, il Museo Nazionale del Cinema presenta, in contemporanea con la Biblioteca “Mario Gromo”, le attività didattiche per l’a.s. 2014/2015.

Bibliomediateca – 17 settembre 2014, ore 15.30

In contemporanea presso la Mole Antonelliana e la Bibliomediateca “Mario Gromo”, sarà presentato, mercoledì 17 settembre alle ore 16.00, il programma delle attività didattiche dei Servizi Educativi del Museo Nazionale del Cinema per l’anno scolastico 2014/2015. Saranno illustrate le nuove proposte per le scuole e, durante l’incontro in Mole, oltre all’anteprima delle prossime mostre temporanee al Museo, sarà possibile visitare il nuovo allestimento del piano Archeologia del Cinema. In Bibliomediateca verranno presentate le nuove iniziative legate al territorio specificamente progettate per le scuole.

Info e adesioni: didattica@museocinema.it

Tutti gli incontri sono a ingresso libero fino esaurimento posti, previo tesseramento gratuito alla Bibliomediateca e presentazione di un documento d’identità.