GAME OF DRONES – Seminario dedicato ai cambiamenti introdotti dall'uso dei droni nelle politiche e nelle culture della visione contemporanea

Bibliomediateca – 27 aprile 2016, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 – Sala Eventi

Intorno ai media - Scambi e discussioni presenta nella Sala Eventi della Bibliomediateca “Mario Gromo” il seminario "Game of Drones", realizzato in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte, è dedicato ai cambiamenti introdotti dall'uso dei droni nelle politiche e nelle culture della visione contemporanea.

Il seminario fa parte del ciclo di seminari curato dalla cattedra di Teoria e Storia dei Media dell’Università di Torino.

Intervengono: Peppino Ortoleva, Silvio Alovisio, Ugo Pagallo (Università di Torino), Mauro Alovisio (Fellow Nexa e presidente Csig Ivrea Torino), Simone Russo (founder di Immodrone srl), Piercarlo Ponchione (responsabile Byfarm), Alessio Gregory (dronista e responsabile tecnico Byfarm).

Tutti gli incontri sono a ingresso libero fino esaurimento posti, previo tesseramento gratuito alla Bibliomediateca e presentazione di un documento d’identità.