Il Bookshop del Museo Nazionale del Cinema si rifà il look e si presenta con un allestimento completamente rinnovato

Bookshop del Museo Nazionale del Cinema – dal 9 al 13 maggio 2016 – Mole Antonelliana

Del 9 al 13 maggio il bookshop del Museo Nazionale del Cinema di Torino rimarrà chiuso e  riaprirà al pubblico sabato 14 maggio con un nuovo allestimento, vieni a scoprire come sarà e festeggia con noi!

Per celebrare la riapertura del bookshop e il suo nuovo e contemporaneo allestimento in uno spazio aperto, senza pareti, accogliente per il pubblico e in dialogo con la struttura del Museo e con i servizi di ristoro adiacenti, a tutti coloro che effettueranno un acquisto nei giorni di sabato 21 e domenica 22 maggio sarà applicato uno sconto del 10%. Vieni a curiosare fra libri, dvd, matite, penne, quaderni, magneti, poster, manifesti, cartoline, shopper, idee regalo e oggetti di design; il Bookshop del Museo Nazionale del Cinema è una tappa irrinunciabile per scoprire e conoscere la città di Torino.

Dal 12 al 16 maggio siamo presenti anche presso lo stand M138 del Salone del libro di Torino con la Guida ufficiale del Museo del Cinema e con un vasto assortimento delle pubblicazioni e dell’oggettistica del Bookshop del Museo Nazionale del Cinema, vi aspettiamo!