Per CINEMA CON BEBÉ appuntamento con uno dei cult più iconici del periodo di Natale: "Nightmare Before Christmas" di Henry Selick.

Cinema Massimo – 18 dicembre 2016, ore 10.30 – Sala Uno

Giunto ormai alla sua quinta edizione, prosegue anche a dicembre Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e dell'Associazione Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina al mese dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli. La proiezione si svolgerà a volume ridotto e luci soffuse. Il pubblico troverà a disposizione alzatine, fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta dagli sponsor della rassegna. Accessibile su ruote. Il biglietto darà diritto ad una riduzione sull’ingresso al Museo del Cinema.

Cinema con bebè è realizzato in collaborazione con Equilibra, Novacoop e Centrale del Latte di Torino. Ingresso 4.00 euro.

Henry Selick

Nightmare Before Christmas

(Usa 1993, 76’, HD, col.)

John Skeletron, principe del mondo di Halloween, abitato da mostri, è triste e stanco di spaventare i bambini. Penetrato per caso nel regno di Santa Claus, decide di sequestrarlo e di prendere per una volta il suo posto, consegnando ai bambini i suoi spaventevoli doni.