Il campione d’incassi "Pets – Vita da animali" è il prossimo CINEMA CON BEBÈ

Cinema Massimo – 15 gennaio 2017, ore 10.30 – Sala Uno

Prosegue Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e dell'Associazione Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina al mese dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli.

L’appuntamento è per domenica 15 gennaio 2017 alle ore 10.30 al Cinema Massimo, con la proiezione di Pets – Vita da animali, film d’animazione campione d’incassi della IIlumination Entertainment - la casa di produzione dei due Cattivissimo me e di Minions - amato soprattutto dal pubblico dei più piccoli, diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney.

La proiezione (della durata complessiva di circa 87’) si svolgerà a volume ridotto e luci soffuse. Ci saranno a disposizione fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta dagli sponsor della rassegna. Accessibile su ruote.

Il biglietto è ridotto (4 euro) per tutti, adulti e bambini. Ingresso gratuito per bimbi 0-3 anni.

Inoltre, il biglietto della proiezione darà diritto a una riduzione sull’ingresso al Museo Nazionale del Cinema.

Chris Renaud/Yarrow Cheney

Pets - Vita da animali (The Secret Life of Pets)

(Usa 2016, 87’, DCP, col.)

In un appartamento di Manhattan, la lussuosa vita dell'animale domestico Max viene sconvolta quando arriva un bastardino di nome Duke. I due dovranno mettere da parte gli attriti quando scopriranno che un adorabile coniglietto bianco sta reclutando un esercito di animali abbandonati determinati a vendicarsi di tutti gli animali domestici e dei loro proprietari.