Per la Giornata Internazionale della Donna ingresso ridotto al Museo a tutte le donne.

Museo Nazionale del Cinema – 8 marzo 2017, dalle 9.00 alle 20.00 – Mole Antonelliana

In occasione della prossima Giornata Internazionale della Donna, mercoledì 8 marzo 2017, il Museo Nazionale del Cinema sarà regolarmente aperto con orario 9.00 - 20.00 e sarà offerto a tutte le donne in visita l’ingresso ridotto al Museo.

Per l’occasione, oltre alla ricca collezione permanente, si potrà visitare la grande mostra Tonalità tangibili. Peretti Griva e il pittorialismo italiano. Dalle collezioni fotografiche del Museo Nazionale del Cinema, allestita al Museo e alla Bibliomediateca “Mario Gromo” fino all’8 maggio 2017.