Apertura straordinaria in occasione della Festa della Repubblica 1 e 2 giugno 2021

1 e 2 giugno 2021 -  Mole Antonelliana

Martedì 1 e mercoledì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica il Museo Nazionale del Cinema sarà aperto dalle ore 10.00 alle 18.00 e proporrà al pubblico, nella giornata del 2 giugno, speciali visite guidate.
Potrete inoltre visitare la nuova area dedicata alla Virtual Reality! Clicca qui per maggiori info.

Festa della Repubblica

Ore 14.00 e 16.30 -  Visita guidata Salita a piedi della cupola: le meraviglie architettoniche e i luoghi mai visti della Mole Antonelliana. Un percorso a piedi, dal piano terra fino alla Terrazza Panoramica a 85 metri di altezza, lungo le scale dell’intercapedine della Cupola.

Durata: 1 ora
Costo 10 euro a persona

Ore 15.00 - Visita guidata Alla scoperta del Museo: per conoscere il Museo e le sue meraviglie, dal teatro d’ombre ai fratelli Lumière, fino ai grandi protagonisti della storia del cinema.

Durata: 1 ora e 30’.
Costo 6 euro a persona + biglietto ridotto museo.

Acquisto biglietti a questo LINK

Info: 011 8138.564/5 o prenotazioni@museocinema.it