Il Museo Nazionale del Cinema ospita la presentazione del libro di Giovanna Mezzogiorno "Ti racconto il mio cinema"

Mole Antonelliana, 3 giugno 2024 ore 17.30 - Ingresso libero fino a esaurimento posti

Il Museo Nazionale del Cinema ospita lunedì 3 giugno 2024 alle ore 17.30 nella saletta conferenze della Mole Antonelliana la presentazione del libro di Giovanna Mezzogiorno “Ti racconto il mio cinema”, edito da Mondadori.

Nel corso dell’incontro Giovanna Mezzogiorno dialogherà con Gabriele Molinari, vicepresidente del Museo Nazionale del Cinema, in un viaggio personale dove racconta come si fa cinema, dalla scrittura della sceneggiatura al montaggio della pellicola, condividendo non solo i suoi ricordi legati ai set, ma anche le sfide e le emozioni vissute dietro le quinte.

L’evento è organizzato dal Museo Nazionale del Cinema e da Mondadori ed è a ingresso libero fino a esaurimento posti.